Slots Insider Slots

29Jan/100

Norme generali per il gioco slot machines


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English ]

Per divertirsi facendo $$$$$ mentre scommessa, fare la slot l'opzione di gioco preferito la prossima volta che si giocano in un casinò. Slot gioco può essere sia divertente e finanziariamente vantaggiosa. Tenta di utilizzare le seguenti regole generali stabilite per giocare alle slot machines, al fine di amplificare i tuoi guadagni probabili, e divertimento, nel casinò.

In primo luogo, scegliere una slot machine nei casino che è gratuito. Se una giacca è sul sedile, o di un cambiamento tazza sul manico, si può supporre che la slot machine è presa. Una regola di base per la scelta di una slot machine è quello di guardare le classifiche di retribuzione e la loro payoff diversi. Scegliere il valore migliore in base alla quantità di soldi reali necessari per ciascun turno, o giocare, e il numero di payline.

Quindi, selezionare una slot machine con il suo valore monetario rilevanti per l'importo totale di dollari che hai per il gioco d'azzardo. Un casinò di solito ha le macchine che tengono 5 cent, venticinque cent, $ 1 bollette, ... più. Alcune macchine ti permettono di mettere in 5 dollari a 20 dollari, e giocare off crediti. Se si inserisce un progetto di legge 5 dollari in una macchina da cinque centesimi, si riceverà un centinaio di crediti. Ogni linea di vincita vi costerà 1 credito.

In conclusione, per il gioco slot, inserire il numero di gettoni che vuoi giocare, recante il numero di payline disponibili in mente. Monete più attiverà più linee vincenti. Quando si gioca fuori crediti, il numero dei crediti per ogni gioco. Poi, tirare la leva o premere il tasto play, una combinazione vincente su una o più linee vincenti, ... si vince!

Filed under: Slots Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta